Libro degli ospiti
shoonoTouch jzjto
Dydayspop
28.09.2020
real money casino [url=https://onlinecasinouse.com/# ]online casino gambling [/url] online slot games casino bonus codes https://onlinecasinouse.com/#
shoonoTouch wnhcy
Dydayspop
17.09.2020
gold fish casino slots casino online slots <a href=" https://onlinecasinouse.com/# ">casino game </a> free casino games online [url=https://onlinecasinouse.com/# ]casino online slots [/url]
ringraziamento
Alessandro & Valeria
26.07.2014
Grazie di cuore a tutti voi!!!
R: ringraziamento
FRENGO
30.07.2014
GRAZIE A VOI PER LE EMOZIONI CHE AVETE TRASMESSO A TUTTI E PER LA SPLENDIDA ORGANIZZAZIONE DI TUTTO L' EVENTO!!! MITICI!!! ORA GODETEVI IL VIAGGIO DI NOZZE, CHE POI VOGLIAMO VEDERE LE FOTO (ESCLUSI GLI AUTOSCATTI, OK?)
richiesta di dimissioni
Associazione bivacchi e rifugi bisiachi
17.07.2014
gent. bisio,
siamo spiacenti nel comunicarle che con la presente siamo a richiedere le sue dimissioni da camminate, ferrate, trekking in quanto futuro marito. Consci che questo passo comporta per lei tempo e attenzioni a sua moglie con domenicali passeggiate in centri commerciali, estive (e ingrassanti grigliate familiari), piggre serate sul divano a vedere le repliche di "tempesta d'amore", le chiediamo la restituzione del tesserino d'iscrizione presso la nostra sede di via soleschiano.
il presidente
f.s.
siamo spiacenti nel comunicarle che con la presente siamo a richiedere le sue dimissioni da camminate, ferrate, trekking in quanto futuro marito. Consci che questo passo comporta per lei tempo e attenzioni a sua moglie con domenicali passeggiate in centri commerciali, estive (e ingrassanti grigliate familiari), piggre serate sul divano a vedere le repliche di "tempesta d'amore", le chiediamo la restituzione del tesserino d'iscrizione presso la nostra sede di via soleschiano.
il presidente
f.s.
0.8 a Uno -.^
gauliA
18.06.2014
Senza nulla togliere al superorganizzato exceliano uomo della coppia, faccio qui i miei complimenti alla signorina (ancora per poco, abituati al "signora") Perco per la splendida idea del minisito internet.. Grande Vale!! -.^
spettacolo
Rox & Anto
09.06.2014
Grandi ragazzi!
Bellissimo il sito, non la solita pacchianata su facebook :-)
Vale & Ale è anche poeticamente in rima
Troppo carino, se non ci fossimo già sposati vi copieremmo subito :-)
Bellissimo il sito, non la solita pacchianata su facebook :-)
Vale & Ale è anche poeticamente in rima
Troppo carino, se non ci fossimo già sposati vi copieremmo subito :-)
BEN FATTA!
FRENGO
02.06.2014
GRANDIOSO BISIO! TE SE LA GA PENSADA BEN CON EL WEB! MANCA SOLO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA E DEL RICEVIMENTO IN STREAMING...
R: BEN FATTA!
Tamara
23.06.2014
Concordo!!! una figata sto sito!!! ...secondo me però non è tutto merito del Bisione!!!
R: R: BEN FATTA!
FRENGO
27.06.2014
INFATTI IL SITO XE OPERA DE VALERIA! NOTIZIA CONFERMADA DA ELA (ANZI, DA ESSA - ALLA GORIZIANA), INCONTRADA ASSIEME AL BON BISIO ALLA SAGRA DELLA CESA DE VERMEàN!