Libro degli ospiti

shoonoTouch jzjto

Dydayspop 28.09.2020
real money casino [url=https://onlinecasinouse.com/# ]online casino gambling [/url] online slot games casino bonus codes https://onlinecasinouse.com/#

shoonoTouch wnhcy

Dydayspop 17.09.2020
gold fish casino slots casino online slots <a href=" https://onlinecasinouse.com/# ">casino game </a> free casino games online [url=https://onlinecasinouse.com/# ]casino online slots [/url]

ringraziamento

Alessandro & Valeria 26.07.2014
Grazie di cuore a tutti voi!!!

R: ringraziamento

FRENGO 30.07.2014
GRAZIE A VOI PER LE EMOZIONI CHE AVETE TRASMESSO A TUTTI E PER LA SPLENDIDA ORGANIZZAZIONE DI TUTTO L' EVENTO!!! MITICI!!! ORA GODETEVI IL VIAGGIO DI NOZZE, CHE POI VOGLIAMO VEDERE LE FOTO (ESCLUSI GLI AUTOSCATTI, OK?)

richiesta di dimissioni

Associazione bivacchi e rifugi bisiachi 17.07.2014
gent. bisio,
siamo spiacenti nel comunicarle che con la presente siamo a richiedere le sue dimissioni da camminate, ferrate, trekking in quanto futuro marito. Consci che questo passo comporta per lei tempo e attenzioni a sua moglie con domenicali passeggiate in centri commerciali, estive (e ingrassanti grigliate familiari), piggre serate sul divano a vedere le repliche di "tempesta d'amore", le chiediamo la restituzione del tesserino d'iscrizione presso la nostra sede di via soleschiano.
il presidente

f.s.

0.8 a Uno -.^

gauliA 18.06.2014
Senza nulla togliere al superorganizzato exceliano uomo della coppia, faccio qui i miei complimenti alla signorina (ancora per poco, abituati al "signora") Perco per la splendida idea del minisito internet.. Grande Vale!! -.^

spettacolo

Rox & Anto 09.06.2014
Grandi ragazzi!
Bellissimo il sito, non la solita pacchianata su facebook :-)
Vale & Ale è anche poeticamente in rima
Troppo carino, se non ci fossimo già sposati vi copieremmo subito :-)

BEN FATTA!

FRENGO 02.06.2014
GRANDIOSO BISIO! TE SE LA GA PENSADA BEN CON EL WEB! MANCA SOLO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA E DEL RICEVIMENTO IN STREAMING...

R: BEN FATTA!

Tamara 23.06.2014
Concordo!!! una figata sto sito!!! ...secondo me però non è tutto merito del Bisione!!!

R: R: BEN FATTA!

FRENGO 27.06.2014
INFATTI IL SITO XE OPERA DE VALERIA! NOTIZIA CONFERMADA DA ELA (ANZI, DA ESSA - ALLA GORIZIANA), INCONTRADA ASSIEME AL BON BISIO ALLA SAGRA DELLA CESA DE VERMEàN!
1 | 2 >>